Affrontare quotidianamente la malattia e le sue sfide può comportare un notevole carico emotivo, richiedendo un adeguato sostegno per preservare la salute mentale e fisica.
Al contempo, essere amministratori/trici di sostegno della persona beneficiaria che si assiste determina un ulteriore carico di adempimenti.
Come fare quindi? Come assistere il proprio caro preservando al contempo il proprio benessere personale?


Durante il convegno, affronteremo insieme le complessità delle fragilità, esplorando gli strumenti più efficaci per gestirle e, soprattutto, come i caregiver (anche amministratori/trici di sostegno) possano trasformare spazi di rinuncia in spazi di cura.

Il convegno sarà tenuto dal dott. Andrea Frausin, master coach e master trainer internazionale, formatore di coach e di trainer, docente universitario a contratto di psicologia generale e psicologia sociale, specialista di psicologia della performance, del benessere e delle organizzazioni.

 

Iscrizioni

La partecipazione è rivolta a tutte le persone interessate ed è gratuita. E' richiesta l'iscrizione da effettuarsi tramite il seguente modulo online. Posti limitati.

Non sono riconosciuti crediti formativi per ordini professionali.

Privacy